L’estate, le lezioni, il respiro –

Un caro saluto a tutti quanti! Mi auguro che l’estate vi stia portando sia momenti di pausa dove potete immergervi nella natura, che momenti positivi di conclusione di progetti personali o lavorativi.

Colgo il momento per ricordarvi le lezioni si concludono con luglio.

Lo studio comunque è aperto di nuovo dal 03/09/2018

Cosa fare quando c’è una pausa dalle lezioni?
L’estate ci offre le giornate più lunghe, quindi la possibilità di fare due passi prima oppure dopo la giornata lavorativa diventa più facile visto che la luce è invitante e l’aria è calda.

Talvolta non ci è possibile quanto desiderato dato momenti di fatica fisica o mentale; forse abbiamo dei familiari alla quale occorre la nostra attenzione, oppure proprio il nostro corpo richiede attenzione per assisterlo nel recupero in seguito ad un periodo faticoso.

Comunque, se sostiamo solo un’attimo alla finestra oppure in terrazza, e facciamo qualche bel respiro guardando più in lontananza possibile (preferibilmente al cielo o comunque la natura), possiamo alimentare in modo semplice e positivo questo processo. Sometimes less is more…

Sarò reperibile per posta elettronica durante il mese di agosto, detto ciò – vorrei precisare che non la controllerò tutti i giorni! Sarò spesso in giro nella natura a piedi nudi – sia nel bosco che nel mare – quindi lontana dalle onde elettromagnetiche! Vi auguro qualche giorno simile.

Non hai la mia posta elettronica? Iscriviti tramite il mio sito web
http://www.lisairene.com

buon respiro, buona estate!

I commenti sono chiusi.

Blog su WordPress.com.

Su ↑