come arricchire la tua passeggiata, I°

Earthrunners® Sandles
cercare del terreno – anziché del pavimento; utilizzare delle scarpe ‘barefoot’ – DOPO che hai preparato sia i piedi che il corpo*. (Scarpe: Earthrunners® Grounding Sandles)
in the water
mettere i piedi nell’acqua fredda 🙂 quando è possibile!
IMG_7224
cambiare le scarpe ogni volta che vai a passeggiare: così i piedi, e il resto del corpo, non si abituano agli stessi stimoli. (scarpe:  Feelmax® NatuRun™)
IMG_4917
cambiare di nuovo terreno
IMG_7035
cambiare di nuovo le scarpe! Scarpe: Vibram 5-Finger – per quando vuoi andare scalzo ma forse sarebbe meglio di no!

*I piedi, e il resto del corpo, vanno preparati per la camminata ‘scalza’, anche per utilizzare delle scarpe ‘barefoot’!  Vuoi sapere perché?  Vieni a fare una lezione di Restorative Exercise!

Per leggere qualcosa al riguardo – ecco il libro della mia insegnante, Katy Bowman:  mi ha certificato come Restorative Exercise Specialist al suo istituto, Nutritious Movement®.

Se leggi in inglese, lo puoi trovare di già – anche in versione digitale – cercalo al tuo negozio o sito preferito, oppure consulta la casa editrice Propriometrics Press.  http://propriometricspress.com/translations/

Schermata 2018-09-16 alle 17.33.01

Perché rendere una passeggiata più ‘ricca’ e ‘nutrita’??

Questo argomento lo presenterò alla prossima Lezione di Gruppo a Tema Speciale:

da i piedi alla schiena I°:  la preparazione per la camminata dinamica  

sabato 29 settembre, h. 15.30 – 17.30

Chi viene a questa prima lezione (in studio) si troverà benissimo alla II° lezione dove ci troveremmo nel bosco con i nostri piedi liberati e la nostra schiena pronta – così utilizziamo questa camminata dinamica insieme – ed in seguito – la userai ogni volta che cammini!  C’è uno sconto per chi si iscrive alle due sessioni – quindi vieni! Comincia a stare meglio –

Assicurati di ricevere tutte le informazioni:  iscriviti nell’area ‘contatti’ su

www.lisairene.com

 

I commenti sono chiusi.

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: