Informazioni

Nella biblioteca del mio paesino negli anni ‘70, ho ‘trovato’ un libro sullo yoga, ma non c’erano delle lezioni offerte in quel paesino! Ho dovuto attendere il 1984 per poterlo fare -in un gruppo all’università, grazie ad un’ insegnante indiana.

Una volta arrivata a Firenze, con l’insegnamento di Elizabeth, e un seguito anche con Sandra, ho cominciato a praticare lo Yoga in un modo nuovo, anzi, mi hanno aperto un MONDO nuovo, che è quello che si basa sul l’insegnamento di Vanda Scaravelli. Tutt’oggi trovo gli insegnamenti di Vanda più in sintonia con il mio essere.

La mia curiosità, comunque, mi porta ad “assaggiare” diversi stili di Yoga, e a trovare altre discipline riguardo il benessere, come il rilascio passivo dello psoas, Restorative Excercise, trattamenti energetici come Trionda, e auto-trattamento fasciale come MELT Method e Yoga Tune-Up.

Insegno yoga dal 2004, e nel 2010 sono stata riconosciuta dall’UISP come insegnate di Yoga. Insegno Pilates Mats conseguendo i titoli presso la scuola di formazione Italiana, Pilates Network. Sono una specialista nel Restorative Excercise certificata da Nutritious Movement ™.

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: